menu
Condividi

Mobili design per gatti

 
Di Cecilia Natale, Traduttrice e copywriter di AnimalPedia. Aggiornato: 15 febbraio 2018
Mobili design per gatti

Vedi schede di Gatti

Molte persone che hanno un gatto, avranno sicuramente notato che nei negozi di arredamento c'è una nuova tendenza: i mobili per gatti. È per questo motivo che da AnimalPedia oggi ti offriamo una galleria di immagini per mostrarti le diverse opzioni che hai a disposizione.

Non deve essere per forza nuovo: puoi comprarlo di seconda mano o renderlo ancora più originale facendolo tu. Continua a leggere per vedere i mobili design per gatti, una galleria di immagini completa per farti un'idea se stai pensando di dedicare uno spazio speciale al tuo micio.

Potrebbe interessarti anche: Addobbi di Natale pericolosi per cani e gatti

Letti per il gatto

I gatti si sentono un po' i padroni di casa, per cui risposano ovunque gli permetti di farlo: divani, poltrone, letto, mensole,... Qualsiasi tipo di superficie (persino il tuo portatile se glielo lasci fare). Tuttavia, avere un lettino tutto per sé gli sembrerà un autentico lusso al gatto, anche perché si sentirà speciale.

Letto vero in stile giapponese di dimensioni ridotte.

Mobili design per gatti - Letti per il gatto

Letto/valigia per i più hipster, uno dei mobili design per gatti più alla moda che ci sia.

Letto originale a forma di gatto.

Divani per gatti

Altri mobili design per gatti sono i divani di dimensioni mini, adatte ai mici, e sono molto originali. Osserva questi esempi di diversi stili:

Chaise longue signorile, per i gatti più eccentrici e aristocratici.

Mobili design per gatti - Divani per gatti

Un altro modello di chaise longue, più semplice.

Opzione più rustica e semplice. Puoi trovarla nei negozi per animali e personalizzarla o costruirla tu da zero usando una cassetta della frutta.

Mobile design minimal, per i più classici e per chi non vuole osare con mobili troppo particolari o eccentrici.

Stile amaca, funzionale perché può essere spostato e attaccato a diversi tavolini che hai in casa.

Opzione divertente se sai che al tuo gatto piace sedersi come le persone (come i gatti della foto). Se non lo fa, sarà lo stesso un comodo posto per riposare accucciato.

Puoi realizzare questa chaise longue in casa usando il letto che già avrai per il gatto.

Cuccia-nascondiglio, perfetta per i gatti più timidi. In questo colore è molto femminile, ricorda uno stile alla Coco Chanel.

Lettere originali per gatti

Dal punto di vista estetico, le lettiere sono semplici e non hanno nulla di speciale, ma sono necessarie per il gatto anche se non si abbinano all'arredamento. Tuttavia, anche per le lettiere esistono dei mobili di design, vediamo alcune immagini. Ricorda di consultare il nostro articolo se hai problemi a far usare la lettiera al gatto: Come educare il gatto alla lettiera.

Lettiera semplice e discreta, ne esistono di diversi tipi in base alla stanza a cui è destinata (bagno, salone, ecc.).

Mobili design per gatti - Lettere originali per gatti

Se preferisci non "nascondere" la lettiera del gatto come nell'opzione che ti abbiamo appena mostrato, questa lettiera-water è originalissima e non lascerà nessuno indifferente.

Portaciotole per gatti

Se vuoi arredare la casa con qualcosa di speciale apposta per il tuo amico a quattro zampe, questa è un'ottima opzione. Di seguito ti mostriamo alcune immagini:

Semplice, utile e fisso alla parete.

Mobili design per gatti - Portaciotole per gatti

Stile più rustico e semplice, facile da fare in casa.

Terminiamo questa galleria di immagini di mobili design per gatti con un'idea ottima per chi ha poco spazio in casa, ma vuole dare sempre il meglio al proprio gatto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Mobili design per gatti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Curiosità sul mondo animale.

Scrivi un commento

Aggiungi un'immagine
Fai click per aggiungere una foto insieme al commento
Ti è piaciuto l'articolo?

Mobili design per gatti
1 di 19
Mobili design per gatti

Torna su